Sport

New Basket Brindisi, sabato l’ultimo test match prima del debutto

BRINDISI – Sta per concludersi la preparazione estiva della New Basket Brindisi che si appresta a disputare il suo dodicesimo campionato di Serie A1. Dopo l’amichevole giocata a Lecce contro Reggio Emilia, il roster della “Stella del Sud” è atteso dall’ultima amichevole, in programma sabato prossimo, a Martina Franca, nella cittĂ  sede del main sponsor.

E anche sabato sarĂ  un antipasto di campionato dal momento che l’ultimo test match della stagione si giocherĂ  contro la Givova Scafati, formazione fresca di promozione nella massima serie. Per i ragazzi di coach Vitucci sarĂ  l’occasione per mettere a punto le ultime strategie prima del debutto ufficiale, oltre che per ricevere un nuovo bagno di folla, dopo quello leccese dei giorni scorsi.

La gara si disputerĂ  alle ore 18 sul parquet del PalaWojtyla e di sfondo ci sarĂ  ancora una volta la beneficienza. L’incasso dell’amichevole, infatti, verrĂ  devoluto interamente all’acquisto di attrezzature sportive per il parco pubblico di via Leone XIII, area verde situata alle porte di Martina Franca. Il costo del ticket d’ingresso è fissato in 5 euro.

Dopo l’incontro, testa al campionato. Il debutto è previsto per domenica 2 ottobre, quando la Happy Casa Brindisi sarĂ  di scena sul campo della  neopromossa Scaligera Verona. Per coach Vitucci, insomma, è quasi tutto pronto per ripartire.

Articoli correlati

Taranto, si spera per Cordua

Redazione

Il Lecce guarda al Melfi e spera nello sconto per Moscardelli

Redazione

Impresa mondiale: Fefè De Giorgi ed i suoi ragazzi scrivono la storia

Redazione

Hjulmand in Nazionale Under 21

Redazione

Martina e Chieti non si fanno male

Redazione

Ufficiale: Imbula nuovo centrocampista del Lecce

Redazione