Sport

Serie D, il Nardò non molla la presa

Nel Girone H del campionato di serie D continua il momento magico del Nardò calcio che conferma la sua fame di vittoria.

Il successo per 3 a 1 sul campo della Nocerina, grazie ai gol di De Giorgi, Ferreira e Mengoli, può diventare un simbolo della voglia della squadra di Ragno di lottare fino alla fine rimanendo abbracciati al sogno promozione.

La classifica parla chiaro la Cavese continua a correre e guarda tutti dall’alto in basso dei usoi 62 punti ma il Nardò non molla e segue a sole 4 lunghezze e alle sue spalle ha l’altra squadra salentina, il Brindisi di Danucci che 56 punti. La lotta è serrata, nessuno molla e un passo falso della Cavese potrebbe aprire scenari importanti e inaspettati a inizio stagione per i colori granata.

Il Nardò è imprevedibile in attacco e solido in difesa, è la squadra meno battuta del torneo con soli 17 gol incassati.

Adesso Ragno sta preparando la sfida interna col Casarano e poi nelle ultime tre gare affronterà Brindisi, Barletta e Altamura, il calendario non è dei più semplici ma la voglia e la determinazione possono dare vita a qualcosa di eccezionale ma in ogni caso la stagione 2022-23 del Nardò è stata eccezionale.

Articoli correlati

Lecce-Cosenza, padroni di casa incerottati alla ricerca della vittoria. Le probabili formazioni

Redazione

Cambia la classifica della serie B: restituiti 2 punti al Foggia

Redazione

Happy Casa Brindisi, si ricomincia, domani raduno in città

Redazione

Lecce-Pisa: sfida ad alta quota sognando la serie A

Redazione

Lecce, l’attesa è finita: Rodriguez è pronto

Redazione

Lecce, domani sfida al Monopoli. Per Henderson primo allenamento

Redazione