Sport

Prisma Taranto, operazione 3000, Alletti e Cottarelli chiamano i tifosi

TARANTO – Cresce l’attesa in casa Gioiella Prisma Taranto per la gara di domenica alle ore 18 al PalaMazzola contro Sir Perugia, capolista del campionato e campione del mondo in carica ma reduce dal clamoroso tonfo in coppa Italia in semifinale contro Piacenza giunto dopo 33 vittorie consecutive. Sono già stati venduti oltre 1500 i biglietti per questa sfida che può essere considerata non solo gara dell’anno ma anche gara storica per la Gioiella Prisma Taranto.

Aimone Alletti, Gioiella Prisma Taranto

Abbiamo incontrato il centrale Aimone Alletti ed il palleggiatore Francesco Cottarelli presso lo store Cascarano partner della società rossoblù, che hanno fatto un appello ai tifosi:

“Sarà una partita fondamentale ci stiamo allenando nel modo giusto; sarà un’altra battaglia come quella della settimana scorsa con Siena e avremo bisogno dell’aiuto del pubblico così come è stato fondamentale sabato con Siena. – Afferma Alletti – La prevendita sta andando alla grande quindi noi ci stiamo preparando ma anche la città si sta preparando”.

Francesco Cottarelli, palleggiatore Gioiella Prisma Taranto

“Abbiamo incominciato oggi la settimana – ha detto Cottarelli – saranno le due settimane più complicate della stagione, mi sento di invitare tutti i taranti al palazzetto, sarà una partita bella e interessante dove metteremo tutto il cuore e tute le forze e mi sento di dirlo in tarantino: venit u palazzett”.

Articoli correlati

Nardò, riecco Gallo

Redazione

I convocati di D’Aversa: ecco la lista. Fuori Almqvist, riecco Kaba

Redazione

Brindisi, c’è Calori per la difesa

Redazione

Serie C, la Casertana con un gol per tempo liquida la Virtus Francavilla

Massimiliano Cassone

Il Lecce cade anche con il Sassuolo ma c’è una buona notizia: arriva Pongracic

Redazione

Meccariello: “Con l’Ascoli giusto approccio e grande intensità”

Redazione