Cronaca

Fuoco senza fine, ancora auto incendiate

CARMIANO – SURBO  Arrestato il mandante dell’incendio di un’auto, avvenuto a Surbo domenica notte. All’origine del gesto motivi passionali. E nelle scorse ore Vigili del Fuoco in azione per il rogo di un’auto a Carmiano

Una Renault Scenic completamente distrutta dalle fiamme a Surbo, per domare il rogo è stato necessario l’intervento , in via Garibaldi, di una Squadra dei Vigili del Fuoco. Le fiamme che hanno distrutto completamente il mezzo di proprietĂ  di un 46enne , si sono propagate ed hanno danneggiato il prospetto e gli infissi della abitazioni vicine.

I carabinieri della Stazione di Surbo, intervenuti sul posto hanno sorpreso nelle immediate vicinanze un 32enne ritenuto responsabile del reato di danneggiamento seguito da incendio, che è stato bloccato dai militari che hanno recuperato e sequestrato un accendino utilizzato per innescare l’incendio. La rapiditĂ  dell’intervento ha costretto l’uomo ad ammettere le proprie responsabilitĂ . Il movente sarebbe da ricondurre a dissapori con la persona offesa.  E a Carmiano, in Via Stazione, una squadra dei Vigili del Fuoco di Veglie è intervenuta per l’ incendio di una Citroen Pluriel che ha distrutto totalmente il mezzo. Anche in questo caso sembra essersi trattato di un episodio doloso. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Campi Salentina.

 

Articoli correlati

Il caso dell’ospedale chiuso: riconversione bloccata

Redazione

I lavoratori delle mense ospedaliere dicono No al Bando unico regionale

Redazione

Investito da pirata della strada, grave 28enne tarantino

Redazione

Via Silvio Pellico, la storia infinita. Accesso chiuso anche ai pedoni

Redazione

Asl Lecce, la Nomina per la comunicazione non era omonimia ed interviene l’Assostampa di Puglia

Redazione

Terrore alle Poste di Castrì, anziano si presenta con un fucile. Disarmato dai carabinieri

Redazione