Cronaca

Castrignano de’ Greci, irrompono di notte nell’ufficio postale ma il colpo sfuma

CASTRIGNANO DE’ GRECI – Erano riusciti a sfondare una porta sul retro e a scardinare uno degli armadietti blindati: c’erano quasi e invece l’allarme li ha costretti alla ritirata a mani vuote.

Nella notte il furto, il tentato furto, si è consumato all’interno dell’Ufficio postale di Castrignano De’ Greci, in piazzetta Aldo Moro alla periferia del paese.

Sono fuggiti a mani vuote ad un passo dall’arraffare la refurtiva: ad attenderli fuori, con ogni probabilità, un complice in auto, pronto a guadagnare la fuga a tutta velocità.

Sul posto immediato l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Maglie e delle guardie giurate dell’istituto di vigilanza privata Cosmopol.

Non è ancora chiaro in quanti siano entrati in azione, certo è che per addentrarsi nell’ufficio postale hanno spaccato le porte a vetri dell’ingresso posteriore.

I militari, nelle ore immediatamente successive, hanno acqusito e visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, ben sei, di cui è provvisto l’edificio. Filmati che potrebbero aiutare ad identificare gli autori del tentato furto. Le indagini sono in corso.

https://www.youtube.com/watch?v=iLWGOiyHG_U

 

Articoli correlati

Scontro tra due auto: quattro feriti, anche due bambini

Redazione

Grave incidente a Ginosa: ferita intera famiglia, grave bimba di 3 anni

Redazione

Incuria e abbandono al cimitero comunale: “Uno sfregio alla memoria collettiva”

Redazione

Inferno di fuoco tra Torre Chianca e Spiaggiabella: il litorale leccese brucia ancora

Redazione

Indagati i poliziotti coinvolti nella morte del killer del brigadiere Legrottaglie

Antonio Greco

Sabato di fuoco: bruciano cento ettari tra Torre Pali e Torre Chianca. Case evacuate

Redazione