Sport

Serie C – Novembre di fuoco per V. Francavilla e Taranto: bisogna cambiare rotta

FRANCAVILLA FONTANA E TARANTO – Dopo il pareggio di 1-1 con l’Audace Cerignola, la Virtus Francavilla adesso prepara la trasferta del Menti di Castellammare di Stabia con la Juve Stabia di domenica alle ore 17:30, mentre per il Taranto, sempre domenica, ma alle 14:30, arriva la Viterbese allo Iacovone. Gare valide per la 13esima giornata di campionato di serie C girone C. Ionici che hanno perso anche con il Picerno, match che è terminato 2-1 per i padroni di casa. E, poi, per la quattordicesima giornata spazio all’atteso derby dello stadio “Nuovarreda Arena” tra Virtus Francavilla e Taranto, in programma domenica 20 alle 17:30.

Match, questa, in cui non ci sarà sicuramente lo squalificato Gianmarco Vannucchi: il portiere degli ionici è stato fermato per due turni dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata col Picerno, ma già dalla è pronto a fare il suo esordio da titolare Andrea Loliva. L’ex Gravina, Arezzo e Bisceglie, arrivato già nella scorsa stagione in riva allo Ionio, avrà la possibilità di difendere i pali della porta rossoblu, quindi, nelle prossime due partite.

Ma adesso, testa alla prossima perchè la Virtus non vince da oltre un mese, mentre il Taranto ha perso la retta via: 13 punti in classifica per le due formazioni e la voglia di ritornare a dare fastidio alle avversarie di turno in un mese di novembre che si prospetta molto caldo per entrambe.

Articoli correlati

NBB: roster completato con Bowman, Vitucci può sorridere

Redazione

Schiaffeggiati i calciatori del Taranto: avevano perso 2-0

Redazione

Il Lecce va in Spagna, Hjulmand non ci sarà perchè va in Portogallo

Redazione

Happy Casa Brindisi, sospiro di sollievo, vittoria perfetta a Trento

Redazione

V. Francavilla, si valutano gli ultimi ritocchi sul mercato

Redazione

Virtus Francavilla, lavori a centrocampo: dopo Risolo è viva l’idea Arrigoni

Redazione