Attualità

AirBnb punta su Brindisi nella sua campagna di marketing internazionale

BRINDISI – AirBnB punta con decisione anche su Brindisi nell’ambito della sua campagna di marketing internazionale tesa a promuovere le potenzialità ricettive e turistiche di questo territorio. Il tutto, puntando sullo smart working e quindi sulla possibilità di lavorare da un posto baciato dalla natura come Brindisi con il suo mare.

Una grande opportunità che non dovrà essere sprecata, tanto è vero che il lancio della campagna è avvenuto alla presenza delle massime autorità del territorio e dell’amministratore delegato di AIRBNB Giacomo Trovato

Mimmo Consales

Articoli correlati

Vaccini, Puglia tra i virtuosi: a Lecce nessuna segnalazione noVax

Redazione

Portaccio (SIB): siamo vittime di molte amministrazioni comunali

Redazione

Metapulia, Confindustria: no polemiche ma invito a non rallentare un’opportunità per il territorio

Redazione

Tutto pronto per il cenone ma mai a tavola senza familiari

Redazione

Sgm, sindacati in allarme: mercoledì l’incontro con il Sindaco

Redazione

Dare ai bambini un motivo di speranza e di futuro

Redazione