Attualità

AirBnb punta su Brindisi nella sua campagna di marketing internazionale

BRINDISI – AirBnB punta con decisione anche su Brindisi nell’ambito della sua campagna di marketing internazionale tesa a promuovere le potenzialità ricettive e turistiche di questo territorio. Il tutto, puntando sullo smart working e quindi sulla possibilità di lavorare da un posto baciato dalla natura come Brindisi con il suo mare.

Una grande opportunità che non dovrà essere sprecata, tanto è vero che il lancio della campagna è avvenuto alla presenza delle massime autorità del territorio e dell’amministratore delegato di AIRBNB Giacomo Trovato

Mimmo Consales

Articoli correlati

Xylella, reimpianti al palo: 40 milioni ostaggio della burocrazia

Redazione

Soccorso persone obese: stretta di mano tra Asl e “Pronto Soccorso dei poveri”

Redazione

S. Cesario, nuove chiusure di piazze e vie

Redazione

A “Che Tempo che Fa” il “Cilento” diventa “Salento”, l’errore della Littizzetto

Redazione

Carne scaduta a mensa? La ditta: “errore di stampa nella data di scadenza”. Genitori e Comune in allerta

Redazione

Trasporto scuola: “Mio figlio costretto a scendere dal bus pieno”

Redazione