BrindisiSport

Virtus Francavilla a Potenza per agguantare i playout

La tensione è alta, adrenalina alle stelle, ultima giornata della regular season del Girone C della serie C, Potenza – Virtus Francavilla è come se fosse una finale specialmente per gli imperiali che hanno bisogno almeno di un punto per blindare i playout e scacciare via lo spauracchio della retrocessione diretta.

Il Potenza però terrà alta la guardia e non regalerà nulla perché con i suoi 42 punti potrebbe anche essere risucchiato nel vortice playout.

Difficile comprendere quelle che saranno le scelte del mister della Virtus Francavilla dato il silenzio stampa ma potrebbe decidere di mandare in campo, col 3-5-2, Branduani in porta; Dutu, Monteagudo e Gasbarro in difesa; Biondi, Di Marco, Macca, Laaribi, Izzillo e Ingrosso a centrocampo; Neglia e Artistico in attacco.

Mister De Giorgio potrebbe decidere di schierare con lo stesso modulo i suoi e dunque potrebbero scendere in campo Alastra tra i pali; Armini, Sbraga e Maddaloni in difesa; Hadziosmanovic, Candellori, Castorani, Saporiti, Burgio in mezzo al campo; Caturano e Di Grazia in avanti.

Si gioca al Viviani di Potenza, fischio d’inizio alle 18.30, arbitra Simone Galipò della sezione AIA di Firenze.

PROBABILI FORMAZIONI

POTENZA (3-5-2): Alastra; Armini; Sbraga; Maddaloni; Hadziosmanovic, Candellori, Castorani, Saporiti, Burgio; Caturano, Di Grazia. Allenatore: De Giorgio

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Branduani; Dutu, Monteagudo, Gasbarro; Biondi, Di Marco, Macca, Laaribi, Izzillo, Ingrosso; Neglia, Artistico.

Articoli correlati

Taranto, occorre ritrovare entusiasmo di inizio anno

Redazione

Brindisi, Loiodice ci ripensa. Flora scatenato sul mercato

Redazione

Il Lecce ricomincia a correre col pallone, il nemico si chiama infortunio

Redazione

Serie D, il Nardò ospita il Barletta. Il Brindisi fa visita alla capolista

Redazione

Baroni: “La prestazione mi è piaciuta, ma che peccato”

Redazione

HDL Nardò ospita Tezenis Verona per un nuovo inizio

Redazione