LECCE – (t.d.g.) Si è alzato oggi il sipario sulla sedicesima giornata del girone di andata. Quattro gli anticipi: Francavilla-Casarano, Puteolana-Lavello, Gladiator-Afragolese, Bitonto-Nocerina.
Domani il Brindisi, dopo aver battuto al Fanuzzi il Nardò farà visita alla capolista Cavese. Arbitrerà l’incontro Ursini di Pescara.
Il Fasano, invece, ospiterà il Matera allenato dal salentino Totò Ciullo. La squadra materana da quando è guidata da Ciullo ha infilato una serie di otto risultati utili consecutivi. Maresca di Napoli dirigerà l’incontro.
In questi minuti si gioca Francavilla in Sinni-Casarano che deve cancellare il pareggio beffa di domenica scorsa contro il Gladiator. La direzione di gara è stata affidata a Mbei di Cuneo
In programma pure il derby Gravina-Martina Franca. Testaì di Catania dirigerà la partita.
Un altro derby è quello che si giocherà fra Molfetta e Altamura. Per questa partita fischietto rosa: a dirigere sarà infatti Silvia Gasperotti di Rovereto.
E per chiudere al Giovanni Paolo II di Nardò i granata riceveranno la visita del Barletta. Una sfida d’alta quota con il Barletta secondo a meno quattro dalla capolista Cavese mentre il Nardò, che domenica scorsa a Brindisi ha perso l’imbattibilità, ha 26 punti. Tra i granata non ci sarà Urquiza squalificato per due giornate. Frasynyak di Gallarate dirigerà l’incontro.