Sport

LBA: Milano, Groningen e Brescia, Brindisi si prepara

BRINDISI – Happy Casa Brindisi prepara il tour de force che dovrà affrontare a breve.

Domenica farà visita ai campioni d’Italia dell’Olimpia Milano per la terza giornata di campionato, mercoledì 19 volerà in Olanda in casa del Groningen per il secondo turno di Coppa e il 23 ottobre riceverà in casa Germani Brescia per la quarta giornata di campionato.

Quello dei ragazzi di Vitucci è un avvio di stagione altalenante, dopo la sconfitta alla prima giornata a Verona e la vittoria con Napoli in casa nella seconda, è arrivata la sconfitta in Coppa con Kiev e diventa veramente difficoltoso adesso scalare l’altissimo monte dei campioni d’Italia.

Milano infatti è a punteggio pieno avendo battuto Brescia all’esordio e Scafati nel secondo turno. Bisogna affrontare gara dopo gara cercando di gettare il cuore oltre ogni ostacolo, anche perché dopo le prossime tre sfide, con Milano, Groningen e Brescia, la squadra brindisina potrà capire di che pasta è fatta.

E proprio per la prossima gara interna con Brescia, in programma alle 17.00 del 23 ottobre, la società di contrada Masseriola ha già aperto la prevendita dei biglietti che è possibile acquistare a partire da 14 euro presso il New Basket Store dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 17,00 alle 20:30 e online su www.vivaticket.it e presso i punti vendita abilitati sul territorio.

Articoli correlati

Un cavallo di razza in più per mister Villa, domani sfida con i falchetti

Redazione

V. Francavilla prima il mister e poi il resto

Redazione

Patierno – Virtus Francavilla: la storia continua

Redazione

Academy Day: domani a Lecce il raduno “Open” della Salento Academy

Redazione

Caos calcio: FIGC dura ma diplomatica, Lega A furiosa, Spadafora spiega le intenzioni

Redazione

HDL Nardò, vacanze finite, nel mirino delle emozioni c’è Fortitudo

Redazione