AttualitĂ 

In nome di Vivienne

SAN PIETRO IN LAMA – Lo stilista Antonio Tarantino domenica pomeriggio ha acceso i riflettori  nello show room di San Pietro in Lama per presentare la sua nuova collezione: VIVIENNE, un file rouge tra presente e passato

 

Lì dove tutto ha avuto inizio, nello storico show room di San Pietro in lama, si sono accesi i riflettori sulla nuova collezione dello stilista Antonio Tarantino che si è voluto circondare per l’occasione dall affetto delle persone a lui piĂą care, che in un modo o nell’altro altro, gli sono state accanto ed hanno seguito la sua crescita professionale.

 Vivienne è il nome di questa nuova creatura, dedicata alla sua mamma, alle donne che gli hanno concesso di essere libero, esprimendo al meglio1 il suo modo di essere, se stesso.

Dall’interno verso l’ esterno, su una passerella elegante e raffinata, hanno sfilato i suoi abiti, pieni di colori, che hanno regalato emozioni, e soprattutto hanno rappresentato un file rouge tra presente e passato, pieno di vita.

Antonio Tarantino ancora una volta ha centrato l’obiettivo, insieme a tutto il suo team, dimostrando ancora una volta  di riuscire a stupire facendo capire che la moda veste un linguaggio universale: rappresenta tutti, in qualunque modo ed etĂ .

 

https://www.youtube.com/watch?v=edBvKFrypNc

 

Articoli correlati

Donne e lavoro, “Un’impresa possibile” ma con lo spettro della disoccupazione

Redazione

Dopo l’appello al via i lavori: Margherita ritrova la sua libertĂ 

Redazione

Anche il “G-beach” può restare in piedi tutto l’anno: Soprintendenza di nuovo bocciata

Redazione

La guerra affossa l’anno record dell’export salentino

Redazione

Covid: 344 nuovi casi su 2mila test e 10 decessi. Restano 2 i casi accertati di variante inglese. Vaccino: quasi 80mila adesioni

Redazione

Covid, vaccinato il 70% di studenti. Monitoraggio nelle scuole ogni 2 settimane

Redazione