Sport

NBB, il PalaPentassuglia apre le porte allo sport e alla solidarietà

Un solo allenamento pomeridiano oggi per la New Basket Brindisi, domani rifinitura, domenica mattina sessione di tiro e alle 19.30 palla a due con Gevi Napoli per la seconda giornata del campionato.

Happy Casa Brindisi deve lasciarsi alle spalle la sconfitta di Verona maturata al suono della sirena del primo tempo supplementare e ricominciare dall’abbraccio dei suoi tifosi e del Pentassuglia che ha aperto alla carica dei 3500 prima per l’incontro di campionato e poi mercoledì per l’impegno europeo. Mercoledì 12 infatti la New Basket Brindisi ospiterà gli Ucraini di Kiev nella prima giornata del Girone F con palla a due alle 20.30.

E proprio in occasione della prima giornata di FIBA Europe Cup la società di Contrada Masseriola ha deciso di devolvere l’incasso della serata a favore della popolazione ucraina, dimostrando il proprio sostegno alla squadra di Kiev e a tutta la popolazione ucraina, al centro ormai da mesi di una grave emergenza sanitaria e umanitaria. Dunque la squadra brindisina utilizza ancora una volta lo sport come strumento per sostenere l’inclusione e rafforzare la coesione sociale.

La società brindisina ha invitato attraverso la sua pagina social i propri tifosi, gli appassionati, gli sponsor e tutti i cittadini del territorio a riempire il PalaPentassuglia per vivere una serata di basket, solidarietà e grandi emozioni dentro e fuori dal campo nel giorno dell’atteso esordio stagionale in Europa.

I biglietti sono in vendita al New Basket Store e online su Vivaticket. Il costo è di €10 in tutti i settori: parterre, tribuna e curva.

Articoli correlati

Catania-V. Francavilla 1-0: brindisini beffati da un rigore nel recupero

Redazione

Un messaggio sulla porta 15 del Via del Mare, subito rimosso: “Meluso vattene”

Redazione

Liverani: “Napoli di qualità, dovremo saper soffrire”

Redazione

Genoa-Lecce 2-1: sconfitta pesante per i salentini

Redazione

Enel a caccia della Coppa Italia, ma dovrà fare a meno di capitan Bulleri

Redazione

Giochi del Mediterraneo – ci sarà spazio anche per Brindisi

Redazione