Sport

Happy Casa Brindisi, entusiasmo Bowman

È arrivato ieri Ky Bowman, la ciliegina sulla torta di un mercato dispendioso e importante, la Happy Casa Brindisi ha un nuovo leader.

Il play statunitense prima di raggiungere il ritiro a Campobasso, ha svolto le visite mediche in città ed ha fatto una passeggiata in quella che sarà la sua nuova casa, il PalaPentassuglia, salutando i tifosi con un video postato sui social, dove sottolinea il fatto che è sarà lì ad allenarsi ogni e di essere felice per questa nuova avventura. Un gran colpo di mercato quindi che porta esperienza e qualità nel roster di Vitucci.

Il coach veneziano intanto prepara le prime uscite; sabato appuntamento alla Molisana Arena di Campobasso per affrontare GeVi Napoli e poi il giorno dopo trasferimento a Scafati dove giocherà con i padroni di casa della Givova presso il PalaMangano.

Poi la compagine salentina farà rientro in sede e preparerà nel suo palazzetto il triangolare, valido per l’undicesimo Memorial Elio Pentassuglia con Mornar Bar e Gevi Napoli che si svolgerà il 9, 10 e 11 settembre.

Le amichevoli poi continueranno: il 17 settembre sui legni del Pala San Giuseppe da Copertino di Lecce sfida con Reggio Emilia, mentre il 21 Brindisi affronterà HDL Nardò ed il 24 il Givova Scafati a Martina Franca, presso il PalaWoityla.

 

M.C.

Articoli correlati

Moscardelli, stagione finita. Quasi. Si rivedrà per i saluti

Redazione

Lecce, ufficiale Pettinari. In arrivo Palombi. Passi avanti per Lamanna

Redazione

Lecce-Napoli del 22 settembre, inizia la vendita dei biglietti

Redazione

Serie B: oggi tutte in campo. Ecco il programma e la classifica

Redazione

Mancosu chiede rispetto. Tachtsidis cancella il giallorosso

Redazione

Coach Frank Vitucci presenta il posticipo Cantù-Brindisi

Redazione