AttualitĂ 

Al volante senza patente, finisce contro l’auto dei carabinieri

TAVIANO – I carabinieri, durante un normale controllo in strada, gli intimano di fermarsi: lui accelera e ne nasce un inseguimento tra le vie di Taviano. Una vigilia di ferragosto rocambolesca adesso culmina in una denuncia a piede dibero per un 19enne del posto, con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Dopo essersi dato alla fuga alla guida della sua Fiat Bravo, insieme ad un gruppo di amici tutti minorenni, il govane è stato seguito dai militari e, dopo una serie di manovre maldestre, ha impattato proprio con la loro auto, danneggiandone la parte anteriore. Identificato, il 19enne è risultato privo di patente.

L’inseguimento, che in pochi minuti ha attraversato piĂą strade dela periferia del paese, non ha fortunatamente causato danni ad altri mezzi parcheggiati in strada in quel momento. Qualcuno ha anche immortalato la scena e il video ha fatto il giro del web.

Al termine degli accertamenti condotti dagli stessi militari della Compagnia di Casarano, per lui è scattata una denuncia. Al vaglio la posizione degli altri ragazzi a bordo dell’auto.

Articoli correlati

Lo psicologo affianca il medico di famiglia: l’idea che funziona

Redazione

Inizio dell’anno scolastico a ottobre per agevolare il turismo: la proposta piace “ma non basta”

Redazione

Nassiriya, 20 anni dalla strage. Il Salento non dimentica Alessandro Carrisi

Redazione

Ripresa la raccolta dell’ umido: si va verso soluzione. Individuato un impianto

Redazione

Scorrano: gravissimo danno d’immagine per la cittĂ 

Redazione

Gallipoli, il lungomare pedonale di notte “si apre” alle auto

Redazione