Politica

Meloni, Salvini, Conte, Tajani, Emiliano: a Ceglie arrivano i big

CEGLIE – Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Giuseppe Conte. Saranno alcuni dei leader politici che dal 26 al 28 agosto prossimi parteciperanno alla quinta edizione de ‘La Piazza – Il bene comune’, la kermesse politica di Affaritaliani.it , un appuntamento ormai consueto in Valle D’Itria, occasione buona per parlare di politica e che mai come in questo momento assume un significato particolare con le elezioni politiche oramai alle porte.

“SarĂ  un dibattito come sempre libero e approfondito – spiega il direttore di affaritaliani.it Angelo Maria Perrino – dominato dai temi centrali della politica italiana, dall’introduzione del salario minimo al Reddito di cittadinanza, dalla riforma della giustizia e della pubblica amministrazione alla transizione ecologica e digitale: un’agenda che seguirĂ  da vicino l’andamento della campagna elettorale”.

Nel programma sono previsti gli interventi della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, il 26 agosto, del segretario della Lega, Matteo Salvini, il 27, ed il 28 agosto quello del presidente del Movimento Cinque Stelle, Giuseppe Conte. Parteciperanno alla tre giorni di Ceglie Messapica anche il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, ed il presidente della Regione, Puglia Michele Emiliano. “Ma non sono escluse altre sorprese dell’ultima ora”, fanno sapere dall’organizzazione.

Articoli correlati

Tap, i sindaci chiedono incontro alla Provincia: Gabellone li convocata per martedì

Redazione

Flop affluenza: al voto meno della metĂ  degli elettori

Redazione

Provincia, “Gabellone abbandonato dai suoi, si dimetta”. Il Presidente: “Alcun problema di maggioranza. Solo un ritardo”

Redazione

Tavolo centrodestra, Perrone presente. Dal programma al nome e i Cor desistono dalle primarie

Redazione

Liste sud, Fitto raddoppia? Pagliaro-Samorì, accordo fatto

Redazione

Ecotassa, la proposta Gabellone-Macculi: “Fissiamo prezzi giusti, come fanno altrove”

Redazione