Sport

Lecce, addio ad un professionista serio: Majer va alla Reggina

LECCE – È giunto il momento dell’addio tra Zan Majer e il Lecce; una storia d’amore e di rispetto, di lavoro, fatica, sudore e sogni agguantati. Adesso è ufficiale.

Tre anni insieme, due promozioni in serie A, la prima con Liverani in panchina e la seconda con Baroni, ed è proprio suo il gol promozione col Pordenone lo scorso 6 maggio, un gol che fece esplodere lo stadio intero.

Taciturno ma nello stesso tempo sorridente e sempre disponibile al sacrificio, il centrocampista sloveno, saluta tutti dopo 70 presenze in serie B con 6 gol e 6 assist e 27 presenze in serie A con un gol. Classe 92 aveva un altro anno di contratto con il Lecce ma avendo capito di non fare più parte del progetto tecnico ha deciso di scegliere come destinazione l’ambiziosa Reggina di Pippo Inzaghi, e si è legato agli amaranto.

Tutto inizia e tutto finisce e nel calcio il tempo corre velocemente, Zan Majer a Lecce comunque lascia un bel ricordo. E quel ricordo diventa sorriso e nostalgia accompagnato dal boato di uno stadio, dopo il suo gol, per una promozione in serie A meritata.

Articoli correlati

Trocini ne convoca 21 per Pagani e afferma: “Paganese squadra in salute”

Redazione

Al Brindisi piace Correa

Redazione

Liguori fa i complimenti allo staff tecnico

Redazione

Estorsione aggravata, la Procura chiede il rinvio a giudizio per Miccoli

Redazione

Udinese – Lecce venerdì alle 15.30 in diretta su TeleRama

Redazione

Il Lecce a Milano sogna lo sgambetto all’Inter. Le probabili formazioni

Redazione