Sport

V. Francavilla al via la vendita degli abbonamenti, dal 27 luglio ritiro in Calabria

Parte oggi, a cavallo dello slogan “Il tuo posto è qui” la vendita degli abbonamenti della Virtus Francavilla; nella prima fase spazio ai vecchi abbonati per il diritto di prelazione poi successivamente, venerdì, partirà la vendita libera.
La società del presidente Magrì si aspetta una buona risposta da parte dei tifosi biancoazzurri, perché si sta costruendo qualcosa di importante.
Mancano poche ore ormai e poi la compagine guidata dal tecnico Calabro partirà per il ritiro in Calabria, a Camigliatello, dove lavorerà, dal 27 luglio fino al 10 agosto.

Il tecnico salentino però ha potuto trarre già qualche piccola riflessione dall’amichevole giocata con il Lecce, dove ha dovuto schierare la squadra dopo poche ore di lavoro e senza preparazione effettuata. Idee chiare per Calabro e qualche tassello ancora mancante sullo scacchiere. Se in porta Avella dovrebbe rappresentare la certezza, in difesa capitan Idda, Miceli e Caporale si sono ben comportati, sugli esterni, Pierno dovrebbe essere il titolare mentre è da rivedere la parte sinistra dove dovrebbe arrivare un rinforzo, a centrocampo Risolo e Tchetchuoua hanno ben giocato ma anche qui dovrebbe arrivare un elemento di esperienza, e in avanti dovrebbe rimanere tutto così com’è: il bomber Patierno affiancato da uno tra Murilo e Perez e dietro le punte uno tra Maiorino e Mastropietro. Attacco forte, di qualità e quantità e difesa arcigna, c’è da regolare il centrocampo e poi Calabro avrà il suo gioiellino, a lui il compito di farlo brillare.

Articoli correlati

Teramo-Francavilla: arbitra Kumara della sezione Aia di Verona

Redazione

Serie A, il programma della seconda giornata

Redazione

Lecce: un ultimo sforzo con la spinta del Via del Mare

Redazione

Gioiella Prisma, è scoppiata la passione, con la capolista PalaMazzola sold out

Redazione

Ceesay: “Pronto a impormi in Italia”. Corvino: “Mercato in fermento, presto ci saranno novità”

Redazione

La costruzione del nuovo Lecce dal Salento al Trentino

Redazione