Sport

Serie C, il sogno del Taranto è Sasà Caturano

TARANTO – Grandi manovre in casa Taranto. Mentre la squadra continua la preparazione nel ritiro di Sturno e si prepara alla prima gara amichevole contro la Rappresentativa Irpina, il DS Dionisio continua a lavorare sul mercato.

Fari puntati sul reparto offensivo dove dopo l’addio di Giuseppe Giovinco potrebbe arrivare quello di Andrea Saraniti, cercato da Brindisi, Casarano e Catania. Ma se un ex Lecce è pronto a salutare, un altro ex Lecce potrebbe approdare in riva allo Jonio.

Si tratta di Salvatore Caturano, questo il grande nome che gli uomini di mercato rossoblu potrebbero tirare fuori dal cilindro.

Caturano, protagonista assoluto della promozione del Lecce in Serie B nella stagione 2017/18, agli ordini di Fabio Liverani. Per Caturano sarebbe un ritorno a Taranto, dove ha giocato nell’annata 2008/2009 da appena 19enne.

Caturano è legato contrattualmente al Cesena: nell’ultima stagione per lui 16 presenze e 5 reti e il suo nome non rientra nei piani dei cesenati. Il Taranto ci prova: due gli ostacoli maggiori per arrivare a lui: il pesante ingaggio per la categoria, ma soprattutto l’agguerrita concorrenza del Monopoli.

Articoli correlati

Lecce-Matera: i commenti a caldo. Braglia: “Buona gara. Ora pensiamo al Monopoli”

Redazione

Il Lecce vira su Lamanna. Occhi su Dumancic

Redazione

Oudin a Piazza Giallorossa: “Grazie ai tifosi per il supporto quotidiano”

Redazione

Taranto, grandi manovre: rinnova Romano, ufficializzato Enrici

Redazione

Il Lecce ha puntato sull’usato garantito. Tesoro: “Non potevo fare una squadra di giovani promesse”

Redazione

Calcioscommesse, Masiello non truffò il Bari: “Ma per il Lecce non cambia nulla”

Redazione