Eventi

Costituito il direttivo leccese di Italexit

LECCE – Costituito il direttivo leccese di Italexit. Nominato coordinatore cittadino Luca Russo, responsabile organizzativo Egli Muka, tesoriere Elena Ottomano, Attività Sportive Giovanni Albanese, Marine Ileana Nicoli’, Politiche sociali Simona Sforza.

“Credo nella politica fatta sui territori attenta all’aspetto sociale e incisiva sui veri problemi della gente come il caro-vita, povertà, disoccupazione, difficoltà per la famiglia, tutela del posto di lavoro, difesa contro ogni forma di limitazione della libertà” sostiene il neocoordinatore Luca Russo. “Argomenti sui quali tutti i partiti, nazionali e locali, hanno perso interesse. In Italexit, invece queste battaglie sono prioritarie. Sarà una sfida lunga e impegnativa, ma è l’unica possibilità per l’Italia di tornare ad essere un Paese sovrano”.

“Con la nomina del nuovo direttivo cittadino – dice il responsabile organizzativo regionale Giorgio Pala – il nostro partito inizia a strutturarsi. Italexit rappresenta l’unica vera novità della politica italiana e la sola opposizione all’attuale sistema. È importante che il partito, che presenterà una propria lista alle prossime elezioni comunali del 2024, scelga di ripartire proprio da Lecce per un rilancio che abbraccerà l’intera Puglia”.

Mariafrancesca Errico

Articoli correlati

Arriva la figura del Consulente filosofico

Redazione

Nella cornice del Teatro Romano, omaggio ai Pink Floyd e al fondatore Syd Barret

Redazione

Taranto, Mama Orchestra: viaggio tra musica e arte

Redazione

Il “Gesù morto” di Giuseppe Manzo svelato dopo il restauro

Redazione

Scambio di auguri in Provincia, il vescovo annuncia: “Mi ritiro a San Giovanni Rotondo”

Redazione

Al via le riprese del film di Uccio De Santis “Mi rifaccio il trullo”

Redazione