Sport

V. Francavilla: si stringono i nomi per la panchina, in pole Colucci

FRANCAVILLA FONTANA – Si stringe il cerchio in casa Virtus Francavilla su quello che potrebbe essere il nuovo allenatore dopo l’addio alla panchina binco-azzurra di Taurino.

Colucci, Colombo e Calabro sono questi i tre nomi più caldi per la nuova guida tecnica del club di Via Quinto Ennio. Inoltre, si sonda il terreno anche per  Zaffaroni, ma al momento è il profilo che sembra piacere meno.

Partiamo da Colucci, quest’ultimo è stato accostato alla panchina biancazzurra quasi una settimana fa: i playoff conquistati con il Picerno attraverso un buon calcio hanno colpito la dirigenza della Virtus. I contatti con Colombo sono frequenti, ma il tecnico già fatto sapere di non essere disposto ad aspettare molto, perchè ha avuto altre richieste.

Colombo, attuale tecnico del Monopoli,  incontrerà la società biancoverde nelle prossime ore e la Virtus Francavilla attende: nel momento in cui  dovesse arrivare un’imporovvisa separazione, ecco che Magrì potrebbe farsi avanti e decidere  per il ritorno dell’allenatore che lo scorso anno regalò la salvezza ai biancazzurri.

Infine, il melendugnese Antonio Calabro resta  il sogno espresso della piazza: i rapporti tra le parti sono freddi e distaccati dopo da quel famoso Catanzaro-Virtus di Coppa Italia, quando nelle ore precedenti i giallorossi provarono a soffiare agli imperiali Caporale e Perez. Non è escluso, però, un clamoroso avvicinamento tra l’allenatore e la Virtus per poter trovare un’intesa importante che accontenterebbe davvero tutti, i tifosi in primis.

Articoli correlati

Lecce, Pierret di nuovo ai box. La situazione da valutare nelle prossime ore

Tonio De Giorgi

Lecce, riecco Marchwiński e Pelmard: domani la rifinitura

Carmen Tommasi

Virtus Francavilla-Nardò: trasferta vietata ai tifosi ospiti

Carmen Tommasi

Domenica Milano-Taranto: sfida di carattere all’Allianz Cloud

Redazione

Nardò Basket, capolavoro Woodson ma Dalmonte coccola tutti

Redazione

Il Brindisi accende l’entusiasmo: ingresso gratuito per i più giovani

Redazione