Sport

V. Francavilla è toto-allenatore: piacciono Colombo e Calabro

FRANCAVILLA FONTANA – Sono ore calde e importanti, queste, in quel di Francavilla Fontana. I nomi per la panchina degli imperiali sono tanti, ma ancora non è stato scelto il successore di mister Roberto Taurino. Il patron Antonio Magrì, però, come sempre ha le idee ben chiare su chi vuole al timone del suo club: un allenatore esperto, carismarico e volenteroso.

Tra i papabili ci sono Colombo e Calabro, entrambi ex bianco-azzurri. Sul mister salentino punta forte la società di Quinto Ennio, ma prima della scelta bisognerà trovare una forte e importante intesa sul progetto tecnico. L’obiettivo della prossima stagione saranno come sempre i playoff, ma prima bisognerà conquistare senza ansie una salvezza tranquilla.

Un nome ytra quelli uscioti negli ultimi giorni è sicuramente da escludere: l’esperto Leonardo Menichini non sarà l’allenatore della Virtus Francavilla. L’ex tecnico di Salernitana e Lazio Primavera, ma non solo, continuerà  la sua avventura alla guida del Monterosi e pare che non ci sia stato nessun contatto con la società biancazzurra.

Intanto, a breve ci sarà la conferenza stampa di presentazione del neo-direttore generale, Domenico Fracchiolla, e della presentazione della nuova programmazione societaria per la stagione 2022-23.

Nel frattempo, l’ex condottiero degli imperiali, Roberto Taurino, è pronto a legarsi all’Avellino.

Articoli correlati

Liverani: “Questi ragazzi meritano Marassi. Il gol di Palombi una goduria…”

Redazione

Corini: “Dedichiamo la vittoria ai nostri tifosi, sono molto soddisfatto”

Redazione

Coppa Italia: il Lecce fuori. Cittadella si conferma bestia nera

Redazione

Bjarnason-Helgason, i primi islandesi nella storia multietnica del Lecce

Redazione

D’Aversa: “Concediamo gol troppo facilmente, ma le situazioni le creiamo”. Inzaghi: “Il Lecce si salverà”

Carmen Tommasi

Lecce: due gli acciaccati. Pronti gli omaggi per gli abbonati

Redazione