Sport

D.S. Taranto: Pellegrino riflette ancora, Di Toro resta a Cerignola

Nemmeno per questo fine settimana ci sarà la fumata bianca in casa Taranto per quanto riguarda la scelta del direttore sportivo per il quale il nodo diventa sempre più stretto da sciogliere.

Il Cerignola si tiene ben stretto il direttore sportivo che l’ha guidata tra i professionisti e dunque Elio Di Toro dovrebbe rimanere alla corte del presidente Danilo Quarto, questa è la notizia che fa spegnere le sirene che per lui giungevano da Taranto.

La società ionica, infatti, nell’attesa di ricevere la risposta da Maurizio Pellegrino che tergiversa sempre di più prima di decidere e nel frattempo valuta l’opzione Siena che ha per lui un contratto pronto, pensa alle probabili alternative e oltre all’ex Luca Evangelisti, del Castelnuovo Vomano e Mariano Fernandez ultima stagione con la Viterbese, filtrano indiscrezioni su un probabile ritorno di fiamma con Danilo Pagni.

Dunque, la settimana prossima dovrebbe essere quella giusta per mettere in moto la macchina Taranto con la certezza che alla guida ci sarà mister Giuseppe Laterza che dopo la promozione dalla D alla C e la salvezza nella stagione appena conclusa, d’accordo con la società potrebbe puntare ai playoff. Lecito sognare ma prima bisogna chiudere la questione direttore sportivo.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, casting aperto per la panchina. Si valuta un ex Lecce

Redazione

Lecce – US Postal Calcio, la prima uscita dei giallorossi in diretta su TeleRama

Redazione

Out Dermaku e Pezzella: i convocati di Baroni per la Sampdoria

Redazione

Taranto, prove anti Gelbison

Redazione

Sabato si va a Pescara: il Lecce lavora all’Acaya

Redazione

Taranto, esame di maturità con la Gelbison

Redazione