Sport

Vicenza-Lecce: attesa per la riapertura della vendita dei biglietti

LECCE – (t.d.g.) Cresce l’attesa per Vicenza-Lecce. Un testa coda che potrebbe sancire due verdetti: la promozione dei giallorossi in Serie A e la retrocessione dei biancorossi in Serie C. La sfida avrà effetti tutt’altro che amichevoli rispetto alla scorsa estate quando al Menti si esibì il Lecce appena nato di Baroni. Una squadra, allora, ancora incompleta, ma la dirigenza ha offerto al tecnico fiorentino gli elementi mancanti e rendendola tra le più competitive del torneo cadetto.

Il primato è meritato. E la promozione è vicinissima. Attesa dal Salento, dai tifosi di fede giallorossa pronti a gremire lo stadio Menti di Vicenza.

Nelle prossime ore sono attese decisioni definitive per quanto riguarda la capienza del settore ospiti fissata inizialmente a 1300 posti. Da subito si è aperta la caccia al biglietto prima della sospensione delle vendita sui canali autorizzati. Ne sono stati venduti circa un migliaio. Ora il numero di tagliandi a disposizione dei tifosi giallorossi potrebbe aumentare, ma si attendono comunicazioni ufficiali delle autorità competenti.

Intanto sono state date indicazioni ai tifosi che raggiungeranno Vicenza. I tifosi del Lecce dovranno  raggiungere l’uscita autostradale di Vicenza Est e parcheggiare l’auto nel parcheggio vigilato del casello Vicenza Est, da dove saranno poi trasferiti fino al settore Curva Nord dello stadio Menti, per mezzo di autobus appositamente predisposti.

Articoli correlati

Serie A, 12^ giornata, programma e classifica

Redazione

Serie B 30^ giornata: programma e classifica

Redazione

Ufficiale: Shakhov nuovo tassello nel centrocampo di Liverani

Redazione

A.Cerignola-V.Francavilla, partita a scacchi. Le probabili formazioni

Redazione

Il Taranto prepara la volata

Redazione

Altro colpo di Cerri: Moretti ha scelto Brindisi

Redazione