Sport

Tennis, il circolo di Corsano batte Tuglie e continua la corsa nei playoff

CORSANO – Non si ferma la corsa del Circolo Tennis “Maurizio Longo“ Corsano che conferma la sua serie positiva in serie C dimostrandosi una delle certezze del campionato e, dopo aver battuto Tuglie, si proietta ora alla semifinale playoff.

Perentorio 4 a 0 sui campi in terra battuta nella sfida ad eliminazione diretta nei play-off contro il blasonato Circolo di Tuglie per i corsanesi, vittoriosi sotto gli occhi anche del Direttore Sportivo Luigi Greco che ha commentato così il successo: “dopo la promozione ottenuta nella scorsa stagione ci siamo attrezzati per tempo per approcciare al meglio la serie C. I risultati raggiunti fino ad ora ci gratificano, ma ci spingono anche ad affrontare con grinta le sfide che ancora ci attendono.

Sapevamo di avere davanti un CT Tuglie tenace e preparato – prosegue – ma i nostri ragazzi sono stati premiati per la concentrazione e continuità che li hanno caratterizzati in ogni incontro. Ora continuiamo a lavorare con abnegazione – conclude il DS Greco – insieme al Presidente Antonio De Giovanni, ai soci ed a tutti gli appassionati, per esprimere un tennis esteticamente bello e speriamo vincente”.

Il prossimo appuntamento alla semifinale ad eliminazione diretta dei play-off si terrà a Corsano domenica 1 maggio contro il Bisceglia: chi vince accederà alla fase nazionale.

TABELLINO C.T. CORSANO – C.T. TUGLIE

Bastia E. – Barreiro J.A. 6/2 6/4; Mosca M. – Basile Lobartolo G.E. 6/3 2/6 6/3; Stodder T. – Pennaforti G. 6/4 6/3; Degiovanni A. – Costa F. 6/4 7/5

Articoli correlati

Taurino “Nessun passo indietro, c’è entusiasmo. Dobbiamo spingere al massimo”

Redazione

A Martignano il triangolare per l’undicesimo Memorial “Mario e Giovanni Stasi”

Redazione

Serie D, la Cavese esce imbattuta da Barletta. Brindisi e Nardò vicini

Redazione

Lucioni tornerà tra un mese

Redazione

Sticchi Damiani: “Si apre un nuovo ciclo. Corvino il migliore d’Italia nel ruolo”

Redazione

Lecce, Bollini: “Vittoria strameritata”

Redazione