Sport

La V. Francavilla con la Juve Stabia per i tre punti: Taurino all’attacco

FRANCAVILLA FONTANA – Nella trasfesta di domenica di Castellammare di Stabia del “Menti” contro la Juve Stabia,  la Virtus Francavilla vuole e deve conquistare i tre punti. Arbitra Michele Delrio della sezione Aia di Reggio Emilia.

Nell’ultima gara stagionale gli uomini di Roberto Taurino, che non vincono da ben 8 turni, devono cercare di tenere ben saldo il quinto posto in classifica in vista dei playoff in chiave promozione. Quinto posto, adesso, in condominio con il Monopoli. Perez e soci sono padroni del loro destino e vincendo sarebbero tranquilli del miglior piazzamento negli spareggi e senza fare nessun calcolo.

I bianco-azzurri, ancora in rigoroso silenzio stampa,  devono ritrovarsi e ritornare ad essere quelli di inizio campionato e c’è da dire che, al momento, la miglior squadra pugliese nel rendimento casalingo in questo girone C di Serie C. Con il pareggio ottenuto contro il Foggia per 2-2, gli imperiali chiudono la regular season alla  Nuovarredo Arena con 40 punti all’attivo. Al “Menti” Taurino schiererà il 3-4-1-2 con Patierno, Perez e Maiorino in avanti. Per il resto, l’allenatore leccese in difesa non rischierà Ingrosso e a sinistra ci sarà Pierno e destra Carella. Una cosa è certa: sarà una Virtus offensiva che cercherà di fare la partita e di vincerla.

Articoli correlati

Lecce pronto per il Trapani, per Toma nessun dubbio

Redazione

HDL Nardò, oltre la sconfitta qualche nota positiva

Redazione

Taranto, presentata la domanda d’iscrizione in serie ‘D’

Redazione

Brindisi, contro il Matera serve una vittoria

Redazione

Domani la Virtus Francavilla ospita la Turris, ne ha parlato mister Calabro

Redazione

Falcone: “In serie A se prendi gol poi è difficile recuperare”

Redazione