Sport

HDL Nardò, oltre la sconfitta qualche nota positiva

La battuta d’arresto di HDL Nardò a Trapani è veramente dura da metabolizzare per tutto l’ambiente neretino che ama il basket perché sarebbe bastato poco per ritrovarsi già nei play off.

Invece è finita 79 a 75 per i siciliani e con tanto rammarico per la truppa guidata da coach Gennaro Di Carlo che però può vedere il bicchiere mezzo pieno in vista delle prossime gare.

Ed il perché è presto detto: è rientrato Vojislav Stojanovic che ha recuperato dal fastidioso infortunio alla spalla ed ha inanellato 17 punti e una buona prestazione ed è contento di riaverlo il coach:

“Stojanovic è stato fuori per 4 settimane per un problema alla spalla, dalla partita con Chieti praticamente, e questo era un modo per riprendere confidenza col campo, perché al rientro da un infortunio bisogna riprendere il ritmo, c’è da considerare questo nella valutazione della prestazione ma il ragazzo ha combattuto, ha lottato e ha dato un supporto alla squadra. Lui è il giocatore che può farci fare il salto di qualità e da lui pretendo”

Nulla però è compresso e la squadra in palestra prepara la prossima sfida, la prima di due gare utili ad agguantare i play off.

Prossimo appuntamento sabato 19 aprile, a Lecce, al Pala San Giuseppe da Copertino, con Agrigento, palla a due alle ore 20.45

Articoli correlati

Brindisi, contro il Nardò è derby a porte chiuse

Redazione

Covid, il Lecce torna in campo: tamponi tutti negativi, tranne i due già positivi

Redazione

Brindisi, Flora verso l’acquisizione

Redazione

Palazzi al contrattacco: nel mirino anche il Lecce, Semeraro e Vives

Redazione

Basket, A2: a Nardò arriva Ferrara

Redazione

Lecce, da Crotone punti e non solo

Redazione