Sport

Taurino presenta la sfida col Monterosi

FRANCAVILLA FONTANA – Dopo l’incredibile pareggio interno per 4 a 4 con il Campobasso, la Virtus Francavilla fa visita al Monterosi che nell’ultimo turno ha vinto in modo sorprendente a Catanzaro per 1 a 2 con gol decisivo di Ekuban che la Virtus ha dato in prestito ai laziali.

Una gara difficile contro una squadra che ha 47 punti in classifica e che è una vera sorpresa in questo Girone C del campionato di serie C.

Alla vigilia mister Roberto Taurino presenta la sfida:

Come tutte le partite di questo girone sarà una partita complessa, affrontiamo una squadra che è in un buon momento, viene da una grande vittoria a Catanzaro, nelle ultime quattro hanno fatto tre vittorie e un pari; racchiude tutto quello che è questo campionato, difficile contro ogni squadra. Il Monterosi è una matricola ha iniziato con qualche difficoltà ma è una società solida, hanno invertito la rotta e hanno entusiasmo perché sono in piena zona playoff. Sappiamo quello che ci aspetta e da parte nostra dobbiamo ritrovare quell’entusiasmo che abbiamo avuto per larghi tratti. Non ci dobbiamo fare abbattere dagli ultimi risultati strani risultati. Dobbiamo ritrovare l’entusiasmo di chi sta facendo un grande campionato. Mi dispiace proprio questo: si sta perdendo la voglia, l’animosità, e dobbiamo fare in modo di tenerla viva e alimentarla, perché ce lo meritiamo; andiamo lì a fare la nostra partita con grande volontà e animo”.

Trentaseiesima giornata, Monterosi – Virtus Francavilla, allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo, domenica 10 aprile, arbitra Giuseppe Mucera di Palermo; fischio d’inizio alle ore 14:30.

Articoli correlati

Coppa Italia: la Feralpisalò vince 2 a 0 con la Virtus Francavilla e stacca il biglietto per Lecce

Redazione

Lecce e Linkem connessi per il settore giovanile

Redazione

#EuroVolleyU18M: Pool II e Finali a Lecce

Redazione

Basket A2, HDL Nardò altra prova incolore e vince Treviglio

Redazione

Taranto: prove di futuro

Redazione

Lerda: ”Serve il miglior Lecce, vincere non è un diritto”

Redazione