Sport

Taurino alla vigilia della gara col Picerno: “Ha voglia di riscatto, ci metterà in difficoltà”

FRANCAVILLA FONTANA – La Virtus Francavilla ha fame di vittorie dopo che negli ultimi tre turni ha perso una gara e ne ha pareggiate due. Per la 33esima giornata del Girone C del Campionato di serie C, alla Nuovarredo Arena arriva il Picerno che nelle ultime quattro uscite ha raccolto appena 1 punto e dunque ha voglia di rivalsa, non c’è nulla di scontato quindi, sarà una battaglia tutta da vivere e dal finale imprevedibile.

Mister Roberto Taurino, alla vigilia, ha fatto il punto della situazione:

“Troveremo una squadra arrabbiata che viene da un periodo poco fortunato di risultati, anche se è stata sconfitta però si è giocata tutte le gare, anche quella di domenica è stata una gara equilibrata e hanno preso il gol su palla inattiva; è una squadra viva, pur venendo da risultati negativi ma ha fatto sempre la sua gara. Avranno voglia di riscatto, hanno una partita da recuperare, potenzialmente sono nei playoff, è una squadra che ci metterà in difficoltà. Noi dovremo essere bravi con le nostre idee, con le nostre armi, con la nostra voglia, per fare la partita che vogliamo, per provare ad avere la meglio”

Ogni settimana come nelle ultime settimane, Taurino deve fare la conta degli assenti ma lui sorride e guarda il lato positivo:

“Guardiamo il lato positivo, non abbiamo squalificati, non mi sembra da poco in questo momento. Non so chi riusciremo a recuperare. Rientra Patierno, vediamo Maiorino, valutiamo e potrebbe essere della partita, per il resto dobbiamo avere un’altra settimana di pazienza per recuperare qualche altro calciatore”.

Appuntamento domenica alle ore 17:00 alla Nuovarredo Arena, arbitra Mario Perri di Roma 1.

Articoli correlati

Frosinone amara negli ultimi anni, ma in B il Lecce è reduce da super poker

Redazione

Basket A2, con Cento prima uscita casalinga del 2024 per HDL Nardò

Redazione

Brindisi, per Natale un regalo da serie A

Redazione

Baroni: “Il Como lotterà su ogni pallone, serve il giusto atteggiamento”

Redazione

Tamponi negativi. Dermaku lesione di primo grado al flessore della gamba destra

Redazione

Serie B ecco gli orari delle giornate 35, 36 e 37. Lecce-Brescia domenica 28 aprile alle 21

Redazione