Politica

MRS, Pantaleo Conte nominato coordinatore cittadino di Sternatia

STERNATIA-Pantaleo Conte, già sindaco di Sternatia, ha aderito al Movimento Regione Salento ed è stato nominato coordinatore cittadino di Sternatia, ad annunciarlo è il presidente Paolo Pagliaro: “Siamo orgogliosi di accogliere nel nostro grande gruppo una persona eccezionale, Pantaleo Conte, stimato da tutti, preside dell’Istituto Comprensivo di Vernole. È il nuovo coordinatore cittadino di Sternatia ed entra a far parte anche del Dipartimento Provinciale Cultura. Grazie alla sua grande esperienza politica ed amministrativa saprà incidere sui nostri progetti futuri. Un ingresso di prestigio e di qualità, benvenuto a Pantaleo Conte”.

“Da sempre vicino al pensiero del Movimento Regione Salento, ho deciso di aderire ed iniziare questo mio nuovo percorso politico, perché ritengo che sia il modo migliore per lavorare a contatto con i reali problemi delle nostre comunità e del Salento intero. Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per l’accoglienza e sono contento di entrare a far parte anche del Dipartimento Provinciale Cultura perché anche qui ci sarà tanto da fare per il nostro territorio”. Queste le dichiarazioni di Pantaleo Conte.

“Sono veramente contento di avere nel nostro gruppo Pantaleo Conte, una personalità eccellente che fa crescere qualitativamente il nostro movimento che vive una fase di rinnovamento mirato al raggiungimento dei futuri obiettivi. La politica sul territorio, tra la gente paga sempre”. Questo il commento del coordinatore regionale Pierpaolo Signore. Infine, ha dato il benvenuto a Pantaleo Conte il coordinatore provinciale Francesco Viva.

Articoli correlati

Vincolo su Chiesetta Balsamo, “Ora si usi in modo appropriato”

Redazione

Fermo di Minerva in Argentina: interrogazione di Sisto. Il sindaco smentisce tutto

Redazione

SS 275, Del Basso De Caro:”L’opera si farà. E’ Anas a dover sciogliere il nodo su chi eseguirà i lavori”

Redazione

Castello di Oria “di interesse eccezionale”: battaglia bipartisan di Pagliaro e Bruno

Redazione

Pd, Emiliano lancia il Referendum per il congresso: 20mila firme per sfidare Renzi

Redazione

Manduria, sindaco azzera la Giunta: è crisi di maggioranza

Redazione