AttualitĂ 

Dopo l’addio a Otranto, il Twiga di Briatore sbarca a Savelletri

FASANO- Dopo l’addio con inchiesta e polemiche a Otranto, Flavio Briatore torna a puntare sulla Puglia: il marchio Twiga potrebbe contrassegnare uno stabilimento balneare a Savelletri. La struttura, con pochi posti e annesso ristorante, potrebbe aprire i battenti giĂ  a maggio.

La societĂ , che nella sua compagine conta anche l’ex consigliere regionale Tato Greco, subentra nella concessione demaniale, in scadenza il 31 dicembre 2023, rilasciata dal Comune di Fasano su un tratto di costa non molto esteso in contrada Pettolecchia. Nell’area sono possibili solo operazioni di riqualificazione dell’esistente, ma non la realizzazione di nuovi manufatti o ampliamenti volumetrici della struttura in abbandono presente.

Quel tratto tra Fasano e Monopoli, dunque, vede aggiungersi un’altra struttura di lusso a quelle giĂ  esistenti, come il lido dell’imprenditore italo-svizzero Renè De Picciotto, socio dell’Us Lecce; la masseria a cinque stelle della famiglia Melpignano e, da ultimo, Masseria Paretano dell’attore Ron Moss, il Ridge di Beautiful.

Articoli correlati

Bollettino covid: 1191 nuovi casi in Puglia. 54 i decessi

Redazione

Porto turistico di Otranto: l’avvio lavori è vicino, con una holding americana

Redazione

Il Salento si unisca: parte la campagna #unautoperersilia

Redazione

La Uil bocca la manovra: “Così non si combattono precariato e povertĂ ”

Redazione

Fase 2, Crippa (Lega): in Puglia e al Sud si può ripartire subito

Redazione

Un pullman per portare ucraini nel Salento, l’appello: “Siate con noi”

Redazione