Sport

Lecce, donne e under 14 allo stadio con un euro

LECCE – La societĂ  giallorossa in occasione della sfida di domenica prossima contro il Parma (ore 14). ha promosso una iniziativa rivolta a tutte le donne e agli Under 14. Alle suddette categorie, sarĂ  riconosciuta una tariffa promozionale: il costo dei biglietti,in tutti i settori dello stadio sarĂ  di 1 euro.

La vendita sarà attiva a partire dalle ore 10 di mercoledì sui consueti canali di vendita (online e ricevitorie autorizzate).

Si precisa che per le Donne e gli Under 14 già in possesso del biglietto acquistato nei giorni precedenti sarà possibile usufruire di un ulteriore tagliando al costo di 1 euro da intestare ad altra persona di qualsiasi età e genere, in tutti i settori dello stadio. Tale titolo di accesso potrà essere ritirato esclusivamente presso i botteghini dello stadio sabato 6 novembre (dalle ore 11 alle ore 17) ed il giorno della gara a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 14. Per il rilascio del tagliando a tariffa agevolata è obbligatorio esibire il titolo già acquistato a tariffa ordinaria.

Articoli correlati

L’Enel prepara il congedo casalingo contro Pesaro

Redazione

Frosinone-Lecce pari e patta, allo “Stirpe” polveri bagnate

Redazione

Lecce-Roma, sfida solo da Serie A

Tonio De Giorgi

Happy Casa Brindisi, Vitucci: “la vittoria contro Bologna stimolo per il futuro”

Redazione

Brindisi, dalla Sampdoria arriva il portiere Saio

Redazione

Paganese-Lecce: i convocati di Braglia, stop per De Feudis

Redazione