Sport

Lecce: Helgason in differenziato. Il Perugia anticipa la partenza

LECCE – Passo dopo passo, di allenamento in allenamento, mister Baroni guida i suoi ragazzi verso l’impegno casalingo di sabato pomeriggio alle ore 14:00 con il Perugia di mister Alvini.

Il tecnico di Firenze ha pescato nella squadra Primavera di Grieco e oltre a Borbei, Felici e Back, ragazzi già aggregati alla Prima squadra ha chiesto e ottenuto anche il marcatore Hasic e i centrocampisti Gonzalez e Vulturar.

Tutti in gruppo tranne Helgason che sta svolgendo un lavoro personalizzato.

Anche per mercoledì mattina è previsto un allenamento mattutino nel quartier generale dell’Acaya, al termine Barreca sarà a disposizione dei giornalisti.

Già archiviato il pareggio di Ascoli, la testa è rivolta alla sfida con il Perugia.

QUI PERUGIA – In casa del Grifo, mister Alvini ha deciso di anticipare la partenza per il Salento a giovedì con una tappa intermedia in Abruzzo, a Vasto, per l’allenamento di rifinitura; venerdì la squadra arriverà a Lecce.

Per la gara con i giallorossi il tecnico toscano, per l’esattezza di Fucecchio, non avrà a disposizione lo squalificato Lisi e non potrà disporre ancora di Burrai che comunque è tornato a correre dopo l’infortunio, e c’è il rischio che nemmeno Matos recuperi da uno stato influenzale che lo sta infastidendo in questi giorni.

M.C.

Articoli correlati

Brindisi, Chiricallo ritrova Troiano per il centrocampo

Redazione

Bitonto-Brindisi a porte chiuse. Danucci spera nei recuperi

Redazione

Coppa Italia: ecco il programma del terzo turno, domani Torino-Lecce

Redazione

Coda dopo la vittoria di Pisa: “Partita fastidiosa, risultato ottimo”

Redazione

Serie C, il Taranto pensa in grande, Calabro vuole il massimo dalla V. Francavilla

Redazione

Taranto, ufficiale: Antonini ceduto al Catanzaro

Redazione