Politica

Arnesano, l’assessore Fabio Pellè è il nuovo coordinatore cittadino Mrs

ARNESANO- L’assessore Fabio Pellè è il nuovo coordinatore cittadino di Arnesano del Movimento Regione Salento, che prosegue il suo percorso di riorganizzazione sul territorio.

A presentare Pellè è il presidente Paolo Pagliaro: “Impegnato politicamente da sempre nel centrodestra, è assessore con deleghe Patrimonio, Servizi ai Cittadini, Protezione Civile, Servizi Cimiteriali nell’amministrazione Solazzo – dice – ed è una persona fantastica, sensibile ma con le idee chiare. A nome di tutto il movimento auguro buon lavoro a Fabio e ringrazio il nostro coordinatore regionale Pierpaolo Signore per aver cooptato Fabio facendolo entrare nella nostra grande famiglia”.
Fabio Pellè ha commentato così: “Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per le belle parole e per l’accoglienza e inizio questo nuovo percorso in questo bel movimento territoriale che ha sempre attirato la mia attenzione per le tante battaglie combattute a favore di questo nostro territorio e per la presenza continua accanto alla gente ed ai problemi di tutti i giorni. Questa è la politica che piace a me, quella che parte dal basso ascoltando tutti. Un grazie particolare al coordinatore regionale Pierpaolo Signore, amico di lunga data, che mi ha dato la possibilità di avere questo stimolante incarico che mi permetterà di allargare la base del nostro movimento ad Arnesano”.

Articoli correlati

L’Udc torna all’attacco sui doppi incarichi. D’Autilia replica: “Mezzucci”

Redazione

Tap, Grillo chiede referendum, attacca Vendola e si becca una querela

Redazione

Tap, manca il progetto esecutivo. Diffida della Regione: “Non iniziate i lavori”

Redazione

L’Ing. Fernando Leone è il coordinatore cittadino del MrS di Guagnano

Redazione

Europee, Gentile in pista: è ticket con Emiliano, ma…

Redazione

Segreteria Pd, Santoro si ritira? Lui smentisce: “Avanti anche senza lettiani”

Redazione