Politica

Arnesano, l’assessore Fabio Pellè è il nuovo coordinatore cittadino Mrs

ARNESANO- L’assessore Fabio Pellè è il nuovo coordinatore cittadino di Arnesano del Movimento Regione Salento, che prosegue il suo percorso di riorganizzazione sul territorio.

A presentare Pellè è il presidente Paolo Pagliaro: “Impegnato politicamente da sempre nel centrodestra, è assessore con deleghe Patrimonio, Servizi ai Cittadini, Protezione Civile, Servizi Cimiteriali nell’amministrazione Solazzo – dice – ed è una persona fantastica, sensibile ma con le idee chiare. A nome di tutto il movimento auguro buon lavoro a Fabio e ringrazio il nostro coordinatore regionale Pierpaolo Signore per aver cooptato Fabio facendolo entrare nella nostra grande famiglia”.
Fabio Pellè ha commentato così: “Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per le belle parole e per l’accoglienza e inizio questo nuovo percorso in questo bel movimento territoriale che ha sempre attirato la mia attenzione per le tante battaglie combattute a favore di questo nostro territorio e per la presenza continua accanto alla gente ed ai problemi di tutti i giorni. Questa è la politica che piace a me, quella che parte dal basso ascoltando tutti. Un grazie particolare al coordinatore regionale Pierpaolo Signore, amico di lunga data, che mi ha dato la possibilità di avere questo stimolante incarico che mi permetterà di allargare la base del nostro movimento ad Arnesano”.

Articoli correlati

Corsa alla segreteria Pd, il “caso Venuti” e i veti dei big

Redazione

Pd-Sel ai ferri corti, Gentile: “Non ci sarà strappo nella corsa alle regionali”

Redazione

Leonardo Lanzilao nuovo coordinatore provinciale del Mrs, Giovanni Casarano assume il ruolo di portavoce 

Redazione

Atti vandalici contro la sede del Comitato di Anna Grazia Maraschio

Redazione

Bufera giudiziaria a Brindisi: Consales tace davanti al gip

Redazione

Resort a Sarparea, la Regione scarica la patata bollente al Comune

Redazione