Attualità

Tornano TrNews Talk e l’editoriale del Direttore

TELERAMA – Riprende, da questo lunedì 13 settembre, la stagione televisiva dell’anteprima del telegiornale, il TrNews Talk, e l’editoriale Nero su Bianco.

Il confronto con i protagonisti pugliesi e salentini. La politica, l’economia, il sociale e gli interventi da casa con le domande dei telespettatori. Il tutto, con il TrNews Talk, ritorna a partire da questo lunedì, alle 12.57.

Così come, sempre da questo lunedì, ritorna anche l’appuntamento con l’editoriale Nero su Bianco, per fare il punto sui maggiori temi locali e nazionali.Primo ospite del Talk, a inaugurare la nuova stagione, è il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Risponderà alle domande del direttore di Telerama, Giuseppe Vernaleone, e agli interrogativi di alcuni protagonisti dei settori più significativi per l’economia e lo sviluppo del Salento e della Puglia.

Come sempre il TrNews Talk accompagnerà i telespettatori fino all’appuntamento con il telegiornale che andrà in onda alle 14.30.

La replica sarà trasmessa a mezzanotte, subito dopo l’edizione notturna del tg in onda alle 23. Invece la quotidiana riflessione del direttore sui temi di maggior rilievo locale e nazionale, ossia l’editoriale Nero su bianco, andrà in onda sempre dal lunedì al venerdì alle 15.05, 17.30, 19.30, 23.45 ed il giorno successivo alle 6.15, prima della rassegna stampa delle 6.30 e poi, nuovamente, alle 06.55.

 

 

 

Articoli correlati

Xylella, 841mila Euro di multe a privati ed enti pubblici

Redazione

Taranto, il Sindaco ed il Presidente della Provincia a Emiliano: aiutaci

Redazione

Primo test per MSC Sinfonia che ormeggerà nel porto interno di Brindisi

Redazione

Passaporti, open day il 14 febbraio

Redazione

Estimi catastali, Corte di Cassazione rigetta nuovo ricorso

Redazione

Truffe agli anziani, Cgil lancia l’allarme: “occhio alle telefonate di falsi impiegati Inps”

Redazione