Attualità

Raccolta rifiuti, MRS Monteroni: “Basta, chiediamo i giusti servizi”

MONTERONI – “Riteniamo che sia giunto il momento per un chiarimento sui servizi che di raccolta dei rifiuti sul nostro territorio che al momento non ci sembrano per nulla corretti. L’Amministrazione comunale ci spieghi perché accadono disservizi che potrebbero essere evitati”. Interviene il Direttivo del Movimento Regione Salento di Monteroni di Lecce . “I cittadini che pagano per il servizio di smaltimento dei rifiuti meritano rispetto, inoltre, pagando somme abbastanza alte, non possono accettare un servizio così scadente.

Alla ditta AXA S.r.l. vogliamo fare un appunto: in tutta Italia ogni fine mese, di solito il 30, le ditte incaricate lasciano nei secchi le buste utili ai diversi conferimenti, così facendo il cittadino non incorre nello sgradevole inconveniente di rimanere con la spazzatura ritirata con la scusa che la busta non era adatta.
Chiediamo all’ Amministrazione Comunale di farsi carico di questo inconveniente e di vigilare perché noi non conosciamo gli accordi con la ditta in questione e dunque riteniamo che possa essere una questione di mancata progettualità a creare questi disagi.
Il sindaco, quindi, provveda a risolvere questo problema per rispetto verso i cittadini che puntualmente pagano per il servizio”.

Articoli correlati

Litorale brindisino devastato dagli incendi. È la conseguenza dello stato di abbandono

Redazione

Allarme minori, fare rete per aiutarli

Redazione

Ss275, è ancora protesta: “Emiliano resta zitto e noi continuiamo a chiamarlo in causa”

Redazione

Positivi al covid organizzano una festa: denunciati 4 giovani

Redazione

I 26 anni di episcopato: un video per celebrare l’arcivescovo Seccia

Redazione

Vox Populi: al via la II edizione Solidarity Cup con CuoreAmico

Redazione