Sport

Volley – Leo Shoes Casarano: per la regia ecco Federico Ciardo

CASARANO – Federico Ciardo, salentino doc, ha firmato per  la Leo Shoes Casarano. Il giovane e talentuoso palleggiatore si è legato con un accordo annuale  per il prossimo campionato al sodalizio rosso-azzurro.

Mister Licchelli, in accordo ovviamente con il club, ha voluto puntare per la regia sul giocatore originario di Alessano affidandogli il delicato compito di mettere i propri compagni, nel corso della prossima stagione, nella migliore condizione possibile di far male agli avversari in attacco.

Classe 2003, 183 cm, Federico può vantare, oltre a numerosissimi titoli conquistati nelle categorie giovanili, anche la partecipazione ad alcuni stage della nazionale di categoria dove ha messo in campo tutte le sue qualità.

“Sono molto contento di far parte di questa nuova squadra. Ringrazio in primis la società ed i dirigenti che mi hanno dato l’opportunità di rapportarmi da protagonista in questo campionato, di mettermi in gioco e dimostrare l’esperienza acquisita in questi anni. Mi auguro di poter esprimere il massimo alla squadra e alla società per il raggiungimento di obiettivi comuni”: così il palleggiatore nel presentarsi ai suoi nuovi  tifosi.

Articoli correlati

Nuova riforma dello sport, appuntamento a Mesagne con il Csi

Redazione

Nardò Basket: “Tu vuò fà l’americano”

Redazione

Bartoletti sfida Facebook. “La B per il Lecce? Un salto che dev’essere un punto di partenza”

Redazione

Il Lecce giocherà la Coppa Italia di Lega Pro

Redazione

Lecce: la firma lunedì, saranno più imprenditori del territorio raggruppati in 4 società diverse

Redazione

Il Toro è in finale playoff con la Cavese

Redazione