Cronaca

Santa Caterina: centinaia di giovani assembrati senza distanziamento tra i tavolini. Chiuso un locale

SANTA CATERINA – Gli Agenti del Commissariato di Nardò insieme al personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Lecce, hanno proceduto ad elevare sanzione amministrativa, nei confronti del titolare di un pubblico esercizio in località Santa Caterina per violazione della normativa prevista per la prevenzione del contagio al Covid-19.
In particolare poco dopo la mezzanotte , gli agenti impegnati nei controlli straordinari previsti per il fine settimana, hanno riscontrato che veniva diffusa musica ad alto volume oltre l’orario consentito delle 24:00, tramite consolle con Dj e la presenza di centinaia di giovani che non rispettavano le distanze interpersonali, molti dei quali senza mascherina. Inoltre il proprietario non aveva rispettato il previsto distanziamento nel collocare i tavolini.
Al titolare del pubblico esercizio è stata contestata la violazione della normativa anti-Covid, con l’applicazione della sanzione amministrativa di 400,00 euro, oltre alla sanzione accessoria della chiusura immediata dell’attività per la durata di 5 giorni.
Si sta valutando la posizione amministrativa del Dj che al momento del controllo non ha fornito agli Agenti la prevista licenza rilasciata dalla SIAE.

Articoli correlati

Ilva, sindacati: “Se toccano gli stipendi sarà il putiferio”

Redazione

Rapina all’Eurospin, è caccia a 2 uomini

Redazione

Furto nella Fondazione ‘Nino Rollo’: rubate opere d’arte

Redazione

Cocaina in auto, arrestato l’amico di Vadacca

Redazione

Sicurezza, il Capo della Polizia: Rinforzi? Impossibile. Bisogna far meglio ma con meno

Redazione

Aperta inchiesta sulla morte del 32enne scomparso

Redazione