Sport

Trocini alla vigilia della gara di Caserta: “Attraversiamo un periodo di difficoltà. Dobbiamo invertire la rotta”

Francavilla Fontana (BR) – Bruno Trocini allenatore della Virtus Francavilla ha fatto il punto della situazione alla vigilia della gara infrasettimanale con la Casertana, valida per la 28^ giornata del Girone C del Campionato di serie C, con fischio d’inizio del sig. Filippo Giaccaglia della sezione AIA di Jesi che sarà coadiuvato dal sig. Mirco Carpi Melchiorre della sezione di Orvieto e dalla signora Tiziana Trasciatti della sezione di Foligno. Quarto Ufficiale il sig. Claudio Campobasso della sezione di Formia.

Ecco le parole del tecnico:

INVERTIRE LA ROTTA – “Indubbiamente attraversiamo un periodo di difficoltà, lo sappiamo. La squadra non ha mai perso la fiducia in sè stessa, siamo consapevoli di quello che siamo. Dobbiamo ritrovare quella brillantezza e quella verve che ci hanno portato a fare risultati importanti.

Dobbiamo invertire la rotta, lo sappiamo. Bisogna tramutare la delusione di domenica in cattiveria e rabbia agonistica.

SITUAZIONE INFORTUNATI – “Recuperiamo Delvino e Franco, abbiamo ancora Ciccone e Vazquez fuori e non ci sarà Di Cosmo per un problema muscolare. Dobbiamo stringere i denti e mettere in campo tutto quello che abbiamo. E dopo la squalifica rientra Mastrpietro che sicuramente è un’arma in più in un reparto che ci vede privi alcuni elementi”.

CASERTANA – “Mi aspetto una gara molto difficile, la Casertana è una squadra in salute, in crescita costante e che sta bene”.

Articoli correlati

Lecce, in ritiro anche Lerope. Mercoledì prima amichevole

Redazione

Serie B: seconda giornata, risultati e classifica

Redazione

Lerda: “Reggina squadra giovane ma di qualità”

Redazione

Serie D, Il Nardò pareggia 1-1 l’amichevole con l’Andria

Redazione

Questa sera il Lecce contro il Messina, i giallorossi vogliono salire al terzo posto

Redazione

Grottaglie, ultima spiaggia per evitare la retrocessione diretta

Redazione