Al termine della gara vinta dal Lecce con la Cremonese in trasferta (leggi qui) in cui è stato decisivo ed è andato ancora in gol, Pablo Rodriguez ai microfoni di DAZN ha abbracciato la squadra incarnando lo spirito del gruppo:
“Questa vittoria è importante per tutti e per ridare fiducia alla squadra che si sblocca dopo un periodo poco felice. Non è importante chi segna ma è importante vincere, poi se arrivano anche i gol per me è cosa buona.
Dopo un periodo iniziale difficile a causa di qualche infortunio mi sto abituando al calcio italiano, adesso sto meglio, mi sento bene e ringrazio tutti i compagni che mi stanno aiutando tantissimo e mi stanno insegnando tante cose, così come ringrazio lo staff e mister Corini per la fiducia e per i minuti che mista facendo giocare per adattarmi al meglio”.
Il giovane 19enne arrivato dal Real Madrid ha messo a segno 4 gol in 200 minuti giocati con la maglia del Lecce, una media fantastica, e al momento possiamo dire che è un capolavoro targato Corvino.