Sport

Vigilia Juve Stabia-V. Francavilla, Trocini: “Serve una grande prestazione, occhio agli errori”

FRANCAVILLA – “Con la Vibonese la prestazione l’abbiamo fatta, ma c’è amarezza perché tutti quanti volevamo vincere. Dobbiamo andare avanti, con impegno e determinazione, solo così arriveranno le vittorie. Gli undici iniziali di domani? Abbiamo qualche ragazzo che non sta bene e qualcosa cambieremo, dobbiamo mettere in campo qualche elemento più fresco mentalmente”: così il tecnico Bruno Trocini alla vigilia del match con la Juve Stabia nel caldo “Romeo Menti”. Si gioca domani alle ore 15:00 per la quarta giornata di serie C, arbitra Di Graci di Como.

CASTORANI, CHE BEL GIOCATORE“Manuel sta dimostrando tutto il suo valore. Dobbiamo dare atto al direttore che lo ha preso da una squadra di serie D toscana ed è stata una buona intuizione. Sta dimostrando tutto il suo valore, ripeto, ed è un elemento di prospettiva”.

IL MATCH“Domani con la Juve Stabia serve da parte nostra una grande prestazione. Tre gare in una settimana non sono facili da gestire. Bisogna evitare alcuni errori che stanno andando a condizionare il risultato e i giudizi. Perdere la marcatura in area è mancanza di attenzione, bisogna vincere i duelli. Serve più cattiveria e attenzione. Bisogna essere  più attenti su alcune situazioni, ci sono degli errori individuali. In noi ci sono, però, tante altre cose buone. La priorità è quella di fare punti per lavorare con più serenità.  Ci dispiace che non ci siano i nostri tifosi che ti danno una carica in più che ci manca, come manca a tutte le squadre. Ci metteremo, comunque, il massimo impegno per dare alla gente le giuste gratificazioni che merita”.

Articoli correlati

Majer c’è: domenica arriva il Como

Redazione

Lecce, i pugni di Krstovic verso la Curva Nord

Redazione

Serie C, è il giorno del doppio derby. La Virtus sfida Zeman, il Taranto contro la capolista

Redazione

Nardò-Sorrento: arbitra Cosseddu di Nuoro

Redazione

Taranto, Mignogna stende il Pomigliano

Redazione

Taranto: “Sconfitta alle spalle. Serve più cinismo”

Redazione