Sport

Dopo Coda, ecco Corini: l’allenatore è arrivato a Lecce

LECCE – Sorridente, rilassato e visibilmente carico di emozioni positive: è un Eugenio Corini emozionato e voglioso di dare, e subito, il via nel migliore dei modi alla sua nuova avventura in giallorosso. Il tecnico bresciano, si lega al Lecce con un triennale, è arrivato all’aeroporto del Salento a Brindisi da Milano Malpensa in leggero ritardo, accolto da tanto calore e entusiasmo, in tenuta estiva, abbronzato e pronto a dare il via alla nuova stagione sportiva in serie B.
Sciarpa giallorossa in bella vista per fotografi e stampa e poi il neo-tecnico, 50 anni, è stato accompagnato dal team Manager, Vino, e dall’addetto stampa Ferrante a Lecce. “Sono stramotivato ed entusiasta”: ha detto al “volo” il neo-mister.

In quella che sarà la sua nuova casa. Si riparte: prima il raduno e poi dall’inizio della prossima settimana tutti in ritiro, in vista dell’inizio del campionato che partirà il prossimo 26 settembre.

A Brindisi c’era anche l’attaccante Edgar Dubickas, di ritorno dalla Lituania, convocato per il raduno dopo essere rientrato dal prestito al Gubbio.

Si riparte, quindi, e con il bomber Massimo Coda già nel Salento che ha firmato un biennale dopo le visite mediche andate a buon fine, ed è un fantastico colpo di mercato del direttore sportivo Pantaleo Corvino.

C. Tommasi

Articoli correlati

Primavera 1: al Lecce basta un gol di Burnete per battere il Sassuolo

Redazione

Enel basket, preso Sek Henry. A Brindisi intanto arriva la Nazionale

Redazione

Brindisi mostra i muscoli e batte Trieste nella prima gara dei playoff scudetto

Redazione

Baroni: “Squadra allineata e in guardia: nessuno ci regalerà niente”

Redazione

Lecce-Spal: arbitra Manganiello di Pinerolo

Redazione

Dopo Umtiti, il Lecce è in chiusura per Pezzella, trattativa ai dettagli

Redazione