Sport

Lecce, Milan nel mirino: Dell’Orco out, Farias a riposo, Mancosu e Deiola in differenziato

LECCE – Assente ancora Dell’Orco convalescente dopo l’intervento di ernia inguinale, mentre Farias si sta sottoponendo a delle terapie per un affaticamento muscolare che ha colpito anche Capitan Mancosu che ha lavorato in differenziato, anche Deiola che continua a soffrire di una dolenzia al ginocchio sinistro sta svolgendo una preparazione personalizzata.

È iniziato così il cammino del Lecce verso la sfida interna col Milan di lunedì 22 giugno alle 19:30 che si giocherà al Via del Mare.

Nulla di preoccupante ma l’attenzione è altissima poiché questa fase è paragonabile ad un ritiro che però avviene svolto dopo uno stop più lungo; quello che comunque sta aiutando i calciatori è il lavoro individuale che hanno fatto nel periodo di chiusura totale e di distanziamento sociale.

I prossimi avversari del Lecce scenderanno in campo contro la Juventus a Torino nella semifinale di Coppa Italia e non avranno a disposizione Ibrahimovic ed Hernandez e si partirà dal risultato di 1 a 1 dell’andata quando segnarono prima Rebic e poi Ronaldo; Liverani potrà dunque vedere lo stato di forma dei prossimi avversari prima di pensare a quale modulo affidarsi il 22 giugno.

Ricordiamo che per la gara con i rossoneri mancheranno Dell’Orco infortunato e Donati squalificato e la linea difensiva potrebbe anche subire dei cambiamenti.

Presto ancora per dirlo, per adesso i salentini sono in cammino, giorno dopo giorno fino alla partita d’esordio col Milan valida per la 27^ giornata del campionato di serie A.

M.C.

Articoli correlati

Lecce, la sosta permette di recuperare gli indisponibili

Redazione

Lecce, Tabanelli: “Noi forti, ma sotto porta dobbiamo essere più cattivi”

Redazione

Serie B: il Tar rigetta ricorsi ripescaggi. E il Coni annulla l’udienza di domani

Redazione

Mercato Lecce: Riccardi al Venezia, si limano gli ultimi dettagli

Redazione

Gioiella Prisma Taranto, sudore e trionfo: una bella storia

Redazione

Taranto, si ragiona sugli elementi in esubero

Redazione