Cronaca

Il sorpasso e poi il tamponamento: muore centauro 47enne

BOTRUGNO – Avrebbe urtato, con la moto, l’auto che stava sorpassando. E le ferite riportate nella caduta violenta, in corsa, sull’asfalto, sono state fatali. Ha perso la vita a 47 anni Carlos Eduardo Buccelli, di origini brasiliane ma da tanto tempo residente a Botrugno. L’impatto è avvenuto nella tarda serata di domenica, lungo la Maglie-Otranto.

Carlos era in sella alla sua Harley Davidson. All’altezza dello svincolo per Giurdignano, lo precedeva una Fiat Punto. Quando il motociclista ha iniziato la manovra di sorpasso, devì’essere accaduto qualcosa. Ha tamponato l’auto e la moto è schizzata via, trascinandosi per diversi metri sull’asfalto. Sono stati chiamati i soccorsi ed è arrivata un’ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito, d’urgenza, nell’ospedale di Scorrano, dove è spirato poco dopo.

Illese le due ragazze che erano a bordo dell’auto.

Sul luogo del drammatico incidente, gli agenti della Polizia stradale, che stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto.

Nella stessa giornata, altri due motociclisti sono stati protagonisti di altrettanti incidenti stradali in provincia di Lecce: nella notte tra sabato e domenica,

Un 38enne di Copertino è andato dritto in una rotatoria sulla Copertino-Sant’Isidoro e, sabato mattina, un 59enne di Galatina è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’auto sulla Copertino-Galatina.

 

Articoli correlati

Agricoltori in protesta: “Regione assente, ecco le misure per ripartire”

Redazione

L’Oua riduce lo sciopero e Bonsegna si dimette

Redazione

Galatone, orrore in periferia: cane con le zampe legate gettato in un canale

Redazione

Con l’auto contro muretto: muore a 19 anni

Redazione

Rubati pupazzi e scenografie dello spettacolo: gli attori chiedono aiuto a tutti

Redazione

Sla, addio al poliziotto-coraggio Gaetano Fuso

Redazione