Attualità

Studi Legali dell’anno 2020: in classifica anche lo studio Sticchi Damiani

LECCE- “Un po’ di SUD non guasta mai..”, è il commento dell’avvocato Saverio Sticchi Damiani, nonchè presidente Us Lecce, facendo riferimento alla classifica redatta dal Sole24Ore sugli Studi Legali dell’anno. Nel maxi elenco, scorrendo infatti i nomi in ordine alfabetico, spicca anche lo studio Sticchi Damiani, tra i migliori  delle macro regioni del Sud Italia

Si tratta della seconda edizione della ricerca effettuata dal Sole24ore, in collaborazione con Guida al diritto, dalla società di ricerca statistica. Il risultato si basa sulle segnalazioni, da parte di avvocati, giuristi d’impresa e clienti, degli studi legali attivi a livello nazionale in 14 settori di competenza.

Ed al 35esimo posto della classifica un altro studio salentino, lo Studio legale Viggiani, specializzato in materia tributaria : “E’ bello vedere – ha dichiarato l’Avvocato Francesco Viggiani – come una realtà giovane ma dinamica come la nostra, con l’impegno e la dedizione possa vedere riconosciuto il raggiungimento di risultati d’eccellenza”.

 

Articoli correlati

Covid, gli ispettori del Ministero nella Rsa “La Fontanella” di Soleto

Redazione

Zacheo (Io sud): “L’amministrazione pensi alla potatura degli alberi”

Redazione

Razzante: il rispetto della deontologia nelle sfide multimediali

Redazione

“Capitale italiana della Cultura 2022”, tavolo con la regione

Redazione

Diplomazia del gas, ambasciatore d’Israele in visita al Tap

Redazione

Sopralluogo al depuratore di Porto Cesareo: l’impianto è pronto, ora le autorizzazioni

Redazione