CronacaEvidenza

Alla vigilia dei suoi 26 anni, muore al ritorno dal lavoro

VERNOLE – Tra qualche ora avrebbe dovuto rispondere ai messaggi degli amici che le avrebbero augurato buon compleanno. E invece no. Elisabetta De Vitis, Betty per gli amici, a soli 26 anni ha perso la vita lungo il tragitto di ritorno dal lavoro, sulla Vernole-Castrì.

La ragazza, da tempo, era impiegata in una pizzeria con servizio da asporto. A chiusura, si è messa alla guida della sua Fiat Punto, dritta verso casa. Lungo il percorso, però, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo del mezzo, subito dopo una curva, schiantandosi contro il muretto di recinzione di un terreno.

Difficile, prima degli accertamenti sulla salma, risalire all’orario esatto della tragedia. I soccorsi sono stati allertati all’alba da alcuni passanti, ma la giovane dovrebbe aver percorso quella strada intorno all’una della notte.

Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Calimera.

È la seconda tragedia della strada nel Leccese in soli 4 giorni, con vittima una giovane donna che andava al lavoro. Il dramma precedente risale a lunedì, quando all’ingresso di Lecce una 30enne originaria di Neviano,  Laura Giuri, ha perso la vita mentre raggiungeva il call center nel quale lavorava.

E.Fio

Articoli correlati

Rischio intossicazioni, ecco come prevenirle

Redazione

5mila euro richiesti senza un motivo, condannata l’Agenzia delle entrate

Redazione

Raffica di sanzioni e controlli sulla litoranea

Redazione

Allarme bomba…ma la valigia sospetta è vuota. Tensione nel parcheggio Eurospin

Redazione

Con la moto investe e uccide un uomo: giovane arrestato per omicidio stradale. Positivo alle droghe

Redazione

Corte dei Conti su truffa con la 488, 11 milioni di euro da pagare

Redazione