AttualitàEvidenza

Tragedia lungo il tragitto per andare a lavoro: muore 30enne

LECCE – Stava raggiungendo, come ogni mattina, il posto di lavoro, dacché nei call center l’attività procede regolarmente. Qualcosa però è andato storto: sulla strada che da Lecce conduce a via vecchia Lizzanello, Laura Giuri, 30 anni, ha perso il controllo della sua auto, una Lancia y Elefantino, precipitata poi in una scarpata. L’impatto per la giovane donna originaria di Neviano, ma da anni residente a Lecce, è stato fatale.

Ad allertare i soccorsi sono stati i passanti. All’arrivo del 118, però, non si è potuto far altro che constatarne il decesso. Per estrarre il corpo dall’abitacolo dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale. Sul posto, anche gli agenti della polizia locale di Lecce per eseguire i rilievi.

Non è chiaro il motivo a monte dell’incidente: potrebbe essere un malore o il tentativo, culminato in tragedia, di scansare qualcosa lungo la carreggiata.

Intanto la salma della vittima è stata trasferita presso l’obitorio del “Vito Fazzi” di Lecce. Sarà l’ispezione cadaverica, probabilmente, a fornire qualche dettaglio in più, utile per far luce sul dramma che in mattinata ha stroncato questa giovane vita.

 

Articoli correlati

Patrimonio culturale come sfida, una laurea magistrale per valorizzarlo

Redazione

Bollettino covid: 3.020 nuovi casi e 4 decessi

Redazione

Bollettino Covid: tre nuovi casi, tra cui uno nel Leccese

Redazione

Focolaio rsa Trepuzzi, il direttore: “Senza vaccino, avremmo perso la metà dei degenti”

Redazione

Surbo, il commissario: appreso da Telerama, intervengo

Redazione

Il Papa ufficializza il passaggio di consegne: Mons. Seccia nuovo Vescovo di Lecce

Redazione