Cronaca

Tragedia sulla Lecce-Gallipoli: muore 26enne. Quattro feriti

NARDO’- Aveva trascorso la serata in un locale a San Donato: una pizza con gli amici e poi via, di ritorno verso casa. Anthony Toma, 26 anni, di Tuglie, ha perso la vita lungo il tragitto, dopo l’impatto con un’altra auto, sulla Lecce-Gallipoli, all’altezza dello svincolo per Nardò.

La ricostruzione del sinistro, verificatosi intorno alle 22.30, è ancora al vaglio degli agenti di polizia stradale di Lecce.

Secondo una prima ipotesi l’auto della vittima, una Renault Megan Scenic, sarebbe stata colpita da dietro da un’Alfa Giulietta. Un tamponamento violento, tanto da far fare alla Renault un testacoda al centro della carreggiata, finendo poi sul guardrail e sfondandolo.

Per Anthony, all’arrivo dei soccorsi, non c’era piĂą nulla da fare. Feriti anche gli altri due occupanti del mezzo a bordo del quale viaggiava, il guidatore dell’Alfa che lo ha tamponato e la donna alla guida di una terza auto sopraggiunta in un secondo momento. Una Fiat 500 L che ha impattato con l’Alfa poco dopo il tamponamento.

L’uomo alla guida di quest’ultima, è stato condotto in ospedale per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti o alcool. E le analisi sono risultate negative.

Sul posto118, Polstrada e i vigili del fuoco.

Articoli correlati

Precipita dalla Grotta delle tre porte: paura a Leuca. IL VIDEO DEI SOCCORSI

Redazione

Adesca minori su Facebook e fissa un appuntamento: arrestato 32enne

Redazione

Incendio al Balloon Party: Spalluto confessa

Redazione

Fiamme dolose in pescheria a Brindisi

Redazione

La Scientifica nell’attuale casa di De Marco

Redazione

Alticci al volante: sei patenti ritirate

Redazione