Politica

Pasquale Lazzari nuovo vice coordinatore del Mrs di San Cassiano

LECCE- Il Movimento Regione Salento continua a crescere e lo fa inserendo giovani preparati, sensibili e audaci, con le idee chiare, e su questa linea di pensiero è arrivata una nuova nomina, un nuovo importante ingresso. Pasquale Lazzari, 25 anni, è il nuovo Vice Coordinatore di San Cassiano, ne parla il Coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao: “Su segnalazione e volontà della Coordinatrice cittadina di San Cassiano, Arianna Rizzo, abbiamo nominato suo vice Pasquale Lazzari che ci ha subito colpito per la serietà, la voglia e la determinazione impresse nello sposare la nostra causa. Benvenuto e buon lavoro a nome del direttivo provinciale”.

“Sono veramente orgogliosa di poter essere affiancata da Pasquale Lazzari, un giovane dalle mille risorse e dalla sensibilità unica, impegnato nel sociale e sempre pronto ad adoperarsi a supporto delle fasce deboli.Il nostro movimento ha bisogno di personalità come Pasquale, giovani e dinamici, volenterosi e capaci.A Pasquale l’augurio più sincero di buon lavoro a nome mio e di tutto il direttivo di San Cassiano, dunque buon lavoro a noi”. Lo ha dichiarato Arianna Rizzo, Coordinatrice cittadina del MRS di San Cassiano.

“Grazie al Coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao e alla Coordinatrice cittadina di San Cassiano, Arianna Rizzo, per la fiducia e per questa nomina che mi rende orgoglioso per il futuro.Questo è l’inizio di un cammino nuovo all’interno di un progetto politico che ritengo giovane, fresco, propositivo, reale, onesto, coraggioso e allo stesso tempo meraviglioso, perché non esiste nulla di più bello della possibilità di impegnarsi e lottare per il bene della propria terra.Sono tanti i problemi da affrontare a muso duro per cercare una soluzione, al centro della mia azione e del mio pensiero un unico desiderio: nessuno con il movimento deve rimanere indietro, aiutiamo chi ha bisogno. Combattiamo per un Salento migliore e rispondiamo presente alla chiamata per le prossime sfide”. Queste le dichiarazioni di Pasquale Lazzari.

Articoli correlati

Gentile: “Valgo 150mila voti”. Prima “minaccia” il Pd e poi vira su Emiliano

Redazione

Le contraddizioni degli sfrattati: “I nomi non esistono, non li ricordiamo”

Redazione

Monosi: Perrone mi ha fatto credere di essere il successore ma ha scelto Congedo

Redazione

Frigole, residenti senza allaccio acqua: mercoledì se ne parla in Commissione Lavori Pubblici

Redazione

Incrocio della morte Lecce-Frigole. C’è la delibera: si farà la rotatoria

Redazione

Processo Abaterusso, il pm chiede assoluzione ma arriva la condanna

Redazione