Sport

Mancosu ha castigato prima la Juventus e poi l’Inter: “Sono troppo contento”

LECCE – Non era facile riprendere una gara così, non era semplice riuscire a pareggiare un gol all’Inter ma il Lecce c’è, il Lecce ha dimostrato di non arrendersi mai ed ha raddrizzato le sorti con il suo capitano, Marco Mancosu, al suo sesto centro stagionale e poteva anche segnare nel primo tempo, ne ha parlato in mix zone al termine della partita:

Sono troppo contento per come è andata. Tirava brutta aria a Lecce, c’era un po’ di disfattismo e poco entusiasmo, questo dopo due promozioni non deve accadere; l’entusiasmo non deve mai mancare né in città né agli allenamenti perché stiamo facendo grandi sacrifici per mantenere la categoria. Sono contento per come la squadra ha reagito e per questo pareggio meritatissimo.

Ho segnato alla Juventus, adesso all’Inter, e per me è una cosa strana, non ho ancora metabolizzato, voi sapete che carriera ho avuto e adesso mi sto prendendo tante rivincite, cono contentissimo.

Il rigore? Se l’arbitro ha scelto così, rivedendolo, non si può dire nulla.

Ruolo? Sono a disposizione del mister, posso giocare dove vuole, anche se mi piace partire più da dietro invece che da trequartista ma il gol l’ho fatto da trequartista.

Sono contento perché abbiamo dato una nuova varietà tattica.

Noi non abbiamo un tasso tecnico elevato e quindi dobbiamo spingere sulla grinta e la forza, così facendo abbiamo fatto punti con la Juve e ora con l’Inter. Ci godiamo questo punto e andiamo avanti”.

Articoli correlati

Il Matera espugna il Via del Mare. Domenica amara per il Lecce

Redazione

Poker del Lecce contro il Catanzaro e torna a -1 dal Benevento

Redazione

Il Brindisi programma due vittorie

Redazione

Non è ancora un Lecce quadrato

Redazione

Al via i campionati, tutte le emozioni su Telerama

Redazione

Sticchi Damiani: “Abbiamo qualche asso nella manica”

Redazione